PRODUZIONE

Dopo avere chiuso le campagne vendite a seconda degli ordini e degli scaglioni produttivi indicati nelle circolari di produzione che forniamo, si passerà alla fase di produzione.

Sfruttando le sinergie di accorpamento dei molti ordini dei nostri clienti sarà possibile ottenere tempi, prezzi e servizi altrimenti impossibili per la media impresa italiana, ed ancor peggio per la piccola, facilmente esclusa dal mercato cinese.

Le fabbriche cinesi infatti rifiutano sempre più gli ordini piccoli e/o inferiori ai 500 pz per modello; Akira nella propria Sala Campioni gestisce tutte le piccole quantità per soddisfare i clienti italiani, andando a produrre anche quantità inferiori. Un servizio su misura che migliora le poco flessibili richieste cinesi a favore di un servizio supportato dalle quantità globali degli ordini; “l’unione fa la forza”.

L’economia  italiana è costituita da piccole e medie realtà produttive non supportate in alcun modo da consorzi di acquisto o metodi simili che invece altre nazioni hanno messo in piedi a sostegno della produzione; questo fa si che in Italia “ogni azienda vada per suo conto”.

Il risultato di questa politica è un’enorme “frammentazione di ordini” che non ne permette la produzione su larga scala in Cina e ne peggiora i prezzi generali; in questo Akira è diventato negli anni l’anello di collegamento tra domanda e offerta che compatta i molti ordini in una sola forza, così facendo “ci rendiamo producibili ed interessanti nel mercato cinese”.

Operando su nostri modelli è possibile veder prodotte “quantità”  solitamente rifiutate dalla Cina; quindi avere una garanzia di prodotto fresco, alla moda e non di massa, con modelli molto ricercati e di alta qualità. Con la varietà di prodotti e modelli disponibili nel nostro show-room di Padova potete distinguerVi ed avere sempre il massimo nel rapporto qualità prezzo.

Ovviamente è possibile inviare tessuti e/o materiali dall’ Italia allorché necessario, senza problemi.